Lo studio

Gli avvocati Pier Francesco Ferrari e Danila Brugnoli sono la terza generazione di professionisti forensi in famiglia, il primo dei quali fu il nonno, avv. Giovanni Ferrari, iscrittosi all’albo nel lontano 1933.

L’attività professionale è svolta in stretta collaborazione con gli avvocati - nonché familiari - Raimonda Pesci Ferrari, Giorgio Ferrari e Mirco Sassi, i quali possono vantare un’elevata esperienza e competenza, maturata in oltre 30 anni.

La tradizione giuridica e il forte radicamento territoriale sono pertanto caratteristiche che contraddistinguono lo studio legale Ferrari & Brugnoli, il quale si propone l’obiettivo di offrire un’assistenza qualificata e personalizzata, volta a garantire elevati standard di qualità, tempestività e competenza, nonché finalizzata alla tutela dei diritti e degli interessi del cliente.

Lo studio si occupa prevalentemente di questioni di diritto civile, offrendo alla propria clientela, composta da persone fisiche, enti e società, servizi di consulenza ed assistenza sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.

Nello specifico, si è acquisita una particolare esperienza nei settori del diritto immobiliare e del diritto di famiglia. Lo studio Ferrari & Brugnoli con sede in Parma è inoltre collegato in modo stabile con una consolidata rete di corrispondenti operanti su tutto il territorio nazionale.

Copyright 2017 Ferrari Brugnoli Studio Legale

Privacy Policy